Per maggiori informazioni e dettagli scrivi a:
Riferimenti generali social



CORSO SUI SOCIALS
Per le aziende è attualmente diventato indispensabile essere presenti sui social network e condividere informazioni con i propri utenti. Il corso fornisce gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network ai fini di accrescere le proprie opportunità aziendali di business e di attrazione di nuovi clienti.
I social network che verranno trattati in questo corso saranno: Facebook (profilo personale, fan page), Google Plus, YouTube, Linkedin. Conoscere questi principali social media e iniziare a utilizzarli come strumenti misurabili di branding e marketing.
Non solo. Sapere e capire come porsi davanti ad un social, non è cosa da poco, anzi forse è la base e il "core business" di questo corso.
In particolare conoscere i principali social network e le loro potenzialità per promuovere le attività dell’azienda, i suoi servizi e/o prodotti è lo scopo principale di questo corso.
Occupati e imprenditori che hanno la necessità di acquisire competenze sui social per migliorare la visibilità della propria attività professionale , accrescere il proprio business e acquisire nuovi clienti, sono il giusto targhet per frequentare questo corso.
Il corso prevede una metodologia didattica nella quale si alternano momenti di lezione frontale alla presenza del docente ed esercitazioni pratiche, case history.
Durata: 1 giorno
Per maggiori informazioni e dettagli scrivi a:
Riferimenti generali social